top of page

Bonifico effettuato a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto

  • Immagine del redattore: Stefano Saldarelli
    Stefano Saldarelli
  • 21 set 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

Un piccolo contributo e un gesto di solidarietà verso coloro che in questo momento hanno bisogno di aiuto.


Dal 1 al 20 settembre 2016 su tutti gli ordini pervenuti attraverso lo SHOP ONLINE (o tramite email), mi sono impegnato a devolvere il 5% a favore della Confraternita di Misericordia di Rieti per sostenere le popolazioni colpite dal devastante terremoto del 24 agosto scorso. Questo a prescindere dagli sconti e dalle promozioni in corso presenti sul mio sito. Aggiungo anche che il conteggio è stato fatto sul lordo, quindi comprendendo anche le spese di spedizione, iva, etc..


Per eventuali approfondimenti sull'iniziativa che si è conclusa in data 20.09.2016, vi invito a leggere la news di riferimento


Oggi, 21 settembre, giorno del mio compleanno, ho deciso di farmi come regalo il bonifico a favore della Misericordia di Rieti. Avrei sinceramente voluto donare di più ma come dimostrano le cifre che riporto a seguire, il 5% resta pur sempre un 5% sulle vendite di articoli e accessori che di per sé hanno prezzi piuttosto bassi.

Detto ciò, qui sotto riporto in dettaglio i movimenti bancari (Bonifici e pagamenti avvenuti tramite PayPal pervenuti a fronte dell'acquisto dei miei articoli).

E questo è il bonifico di 100 Euro che ho effettuato in data odierna a favore della Misericordia di Rieti. Ho "arrotondato" aggiungendo un mio ulteriore, personale contributo.


Colgo l'occasione per ringraziare i clienti che hanno deciso di effettuare acquisti dei miei articoli nel periodo 1.09 - 20.09 in cui si è tenuta questa iniziativa.

Per ulteriori informazioni sulle attività svolte dalla Confraternita di Misericordia di Rieti presso l'area colpita dal sisma del 24 agosto, potete visitare la loro pagina Facebook

 
 
 

Comentarios


bottom of page