top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStefano Saldarelli

Bonifico effettuato a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto

Un piccolo contributo e un gesto di solidarietà verso coloro che in questo momento hanno bisogno di aiuto.


Dal 1 al 20 settembre 2016 su tutti gli ordini pervenuti attraverso lo SHOP ONLINE (o tramite email), mi sono impegnato a devolvere il 5% a favore della Confraternita di Misericordia di Rieti per sostenere le popolazioni colpite dal devastante terremoto del 24 agosto scorso. Questo a prescindere dagli sconti e dalle promozioni in corso presenti sul mio sito. Aggiungo anche che il conteggio è stato fatto sul lordo, quindi comprendendo anche le spese di spedizione, iva, etc..


Per eventuali approfondimenti sull'iniziativa che si è conclusa in data 20.09.2016, vi invito a leggere la news di riferimento


Oggi, 21 settembre, giorno del mio compleanno, ho deciso di farmi come regalo il bonifico a favore della Misericordia di Rieti. Avrei sinceramente voluto donare di più ma come dimostrano le cifre che riporto a seguire, il 5% resta pur sempre un 5% sulle vendite di articoli e accessori che di per sé hanno prezzi piuttosto bassi.

Detto ciò, qui sotto riporto in dettaglio i movimenti bancari (Bonifici e pagamenti avvenuti tramite PayPal pervenuti a fronte dell'acquisto dei miei articoli).

E questo è il bonifico di 100 Euro che ho effettuato in data odierna a favore della Misericordia di Rieti. Ho "arrotondato" aggiungendo un mio ulteriore, personale contributo.


Colgo l'occasione per ringraziare i clienti che hanno deciso di effettuare acquisti dei miei articoli nel periodo 1.09 - 20.09 in cui si è tenuta questa iniziativa.

Per ulteriori informazioni sulle attività svolte dalla Confraternita di Misericordia di Rieti presso l'area colpita dal sisma del 24 agosto, potete visitare la loro pagina Facebook

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page