top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStefano Saldarelli

Drone Pad Mavic Edition in esclusiva per ICT Cube

Dopo il successo al DRONITALY 2016 durante il quale sono state presentate, tra le tante novità, le nuovissime Drone Pad XPand, Achrom ha realizzato per ICT Cube una Drone Pad Mavic Edition XPand, studiata per celebrare l'arrivo di MAVIC, il nuovo gioiello quadricottero di casa DJI.


La tecnologia Drone Pad XPand sviluppata da Achrom permette di ridurre le dimensioni delle tradizionali Drone Pad.


Gli elementi modulari vengono tenuti insieme, in area operativa, grazie all'impiego di speciali velcri impiegati anche in ambito aeronautico. Opportunamente posizionati sul retro dei 4 moduli PAD e sulla superficie della piastra madre di giunzione, garantiscono coesione tra i moduli e la piena efficienza della Drone Pad, anche in condizioni di landing piuttosto "nervosi".


Le Drone Pad XPand si trasportano facilmente, offrono in pochi istanti una superficie planare, pulita e asciutta, pronta in ogni situazione e in grado di proteggere il proprio drone dallo sporco, erba, umidità e polvere in fase di take-off and landing.


Con l'arrivo del quadricottero DJI MAVIC, caratterizzato da bracci piegabili e da una livrea di colore grigio, Achrom ha studiato una speciale Drone Pad Mavic Edition ispirata al design e ai colori del MAVIC, in esclusiva per ICT Cube che propone ai propri clienti un bundle MAVIC che include svariati accessori.


La Drone Pad Mavic Edition misura 50x50cm (aperta) e 25x25cm (chiusa).

Drone Pad Mavic Edition è un prodotto ideato da Achrom, in esclusiva per ICT Cube e può essere acquistato solo attraverso il sito di ICT Cube

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page