Cerca
  • Stefano Saldarelli

Gilet alta visibilità PILOTA DI APR giunto alla versione 2.0

Essere i primi ad averli presentati nel lontano dicembre 2014 al Roma Drone Conference non ci consente di "adagiarci sugli allori" e poi chi ama il proprio lavoro tende a fare e innovare a prescindere da tutto, soprattutto da chi copia...

Ecco che con l'arrivo del nuovo anno abbiamo deciso di realizzare una nuova grafica per gli indispensabili gilet ad alta visibilità PILOTA DI APR.


Il gilet di per sé è quello che molti di voi hanno già potuto acquistare e apprezzare. Nonostante la sua essenzialità è un accessorio ben rifinito ed è dotato di velcro di chiusura cucito in modo da permettere una comoda regolazione sulla circonferenza in base alla taglia del Pilota di APR e al capo di abbigliamento indossato sotto al gilet.


La novità è tutta nella grafica! 

Nuova font, non commerciale ma disegnata da Achrom.

Nuovo pittogramma; o meglio, il pittogramma che rappresenta il Pilota col drone è stato il primissimo pittogramma che realizzammo proprio in occasione dell'evento romano citato in apertura ed è stato rivisto per questa nuova versione del gilet ad alta visibilità che abbiamo identificato come Gilet PILOTA DI APR 2.0.


Sulla schiena, intorno al drone, il pittogramma è completato da una ellisse che rappresenta l'area di sicurezza da non oltrepassare, il cosiddetto buffer di sicurezza o area operativa che dovrebbe essere interdetta al personale non autorizzato.

Il pittogramma diventa sinergico con la sottostante dicitura DRONI IN VOLO NON AVVICINARSI riprodotta più grande in questa versione rispetto all'omologa presente negli altri gilet, comunque sempre disponibili sul nostro SHOP ONLINE.


Il gilet, come per le versioni precedenti, è disponibile nei colori GIALLO o ARANCIO. Si possono selezionare i colori direttamente all'interno della scheda del prodotto che trovate nella sezione DRONE - PILOTA DI APR sul nostro sito.


Ricordiamo che il gilet ad alta visibilità è al momento l'unico accessorio/dispositivo ad alta visibilità indicato da ENAC come obbligatorio, secondo il Regolamento dei Mezzi Aerei a Pilotaggio Remoto, ENAC - Ed. 2 del 16 luglio 2015 - Sez. II Art. 8, comma 8.

Come per tutti i gilet e giubbini ad alta visibilità DRONE by ACHROM è possibile richiedere una versione personalizzata con l'aggiunta del logo della vostra azienda sul davanti e sul retro.


Per tutte le informazioni contattateci inviando una MAIL



20 visualizzazioni

SITE MAP:

CONTATTI:

Achrom di Saldarelli Stefano

Via Brunella 10, Seano

59011 Carmignano (PO)

Italia

P.IVA 01761310976

Codice SDI: M5UXCR1

REA PO 523872

Mail: achrom

Achrom di Saldarelli Stefano

Tutti i diritti riservati - Proprietà intellettuale