top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStefano Saldarelli

"Non solo droni", arrivano anche gli Zombie sulle Z-SHIRT


Tu ci metti la faccia e al resto ci penso io!


Questo è il claim che introduce una delle novità 2016 by Achrom: la Z-SHIRT, la t-shirt con LA TUA FACCIA da zombie.


Un'idea regalo divertente ed estremamente personalizzabile.


Scatti una foto in stile selfie (secondo le indicazioni che riceverai), me la mandi e io ti trasformo in zombie. Tutto il resto lo inseriamo a tuo gradimento: sfondi, frasi e gradi di "zombimento" che vanno da soft fino a quello più hard.


Insieme alla Z-SHIRT propongo anche la mug originale ed esclusiva sulla quale verrà riprodotta l'immagine della t-shirt, adattata alle dimensioni della tazza.


I ritratti, elaborati graficamente tramite tecnica di fotoritocco digitale, sono realizzabili anche in coppia. Potete inviarmi le immagini di "lei" e di "lui" ed elaboro entrambe le versioni che verranno composte per ottenere una "posa di coppia". Nella Z-SHIRT di "lei" il volto femminile sarà posizionato in primo piano e quello maschile subito dietro; in quella per "lui", viceversa. 


Non esistono due Z-SHIRT uguali o quantomeno non riprodotte per altri se non per il richiedente che magari ne ordina più di una.

Perchè le Z-SHIRT?


E' un modo come un altro per ironizzare su qualcosa che solitamente viene indicata come paurosa e terrificante. E' un modo per esorcizzare le nostre paure. E' un modo per fare un regalo originale ed esclusivo in pieno stile horror!


Le Z-SHIRT e le mug sono realizzate tramite tecnica di stampa in sublimazione con colori HD.


Partner tecnico per la stampa in sublimazione:






2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page