top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStefano Saldarelli

WOW che foto con WOW Foto!

Il mio lavoro è meraviglioso...


Faccio ciò che mi piace fare, realizzo cose che sono il frutto della mia creatività e soprattutto entro in contatto con tante persone interessate ai miei prodotti e con le quali riesco a instaurare ottimi rapporti che vanno oltre la fornitura di un bene o di un servizio.


E' il caso di WOW Foto, azienda di Sesso, in provincia di Reggio Emilia, che opera nel settore della fotografia professionale e che offre, tra l'altro, servizi di riprese foto e video attraverso l'impiego di SAPR Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto.


Matteo Consolini, titolare della WOW Foto, è "figlio d'arte". Il padre Luca ha lavorato come fotografo per la moda, per il food, l'engineering e lo still life in generale.

WOW Foto nasce con l'entrata di Matteo nell'azienda di famiglia, subentrando al padre a pieno titolo, portando soluzioni tecnologiche all'avanguardia nel campo dell'acquisizione e nel trattamento delle immagini.


Matteo si è rivolto a me per l'acquisto di alcuni prodotti personalizzati col suo brand e ad una delle prime uscite "in campo" ha documentato l'evento e l'equipaggiamento al completo; poi mi ha inviato le foto che vedete in questa pagina. Grazie Matteo!


WOW Foto fornisce servizi con i SAPR attraverso personale certificato ENAC e si avvale di tecnologie di alto livello, performanti e sicure, realizzate da ItalDron.


Per informazioni sui servizi forniti da WOW Foto, potete consultare il sito web www.wowfoto.it



6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page