Site Map:

SHOP - DRONE FLY ZONE

PER CONTATTARMI

Achrom di Saldarelli Stefano

Via Galileo Ferraris 35

59100 Prato (PO)

P.IVA 01761310976

Codice SDI: M5UXCR1

REA PO 523872

Mail: achrom

 

© 2014 - Achrom di Saldarelli Stefano - Tutti i diritti riservati - Proprietà intellettuale

Termini e condizioni d'uso

mi chiamo Stefano Saldarelli e lavoro a Prato come grafico creativo.

AREA FITNESS

Mi occupo in prima persona della parte creativa e grafica esecutiva, dei rapporti col committente e del coordinamento dei singoli fornitori reclutati nel progetto.

ACHROM parte da me ma è uno spazio aperto all'interno del quale poter offrire soluzioni che maturano dal lavoro congiunto tra le varie maestranze, con l'obiettivo di realizzare...

 

...un lavoro originale, esclusivo e in linea col budget del cliente.

 

 

ACHROM

Stefano Saldarelli, classe 1969.

Ho lo studio grafico a Prato, mi occupo di grafica e di comunicazione visiva. Collaboro con numerosi professionisti e diverse aziende.

 

Un tempo mi chiamavano "il grafico", a Prato "ìggrafio"... Con l'evoluzione della tecnologie e del modo di comunicare oggi è difficile "darmi un'etichetta". 

 

A me piace definirmi un consulente e operatore in comunicazione visiva.

 

 

DAL 1998 A PRATO

Io sono

un GRAFICO CREATIVO

e fin qui...

Palestre e Centri Fitness.

Oltre tre decenni di frequentazione delle palestre, da atleta a istruttore di fitness e bodybuilding, oggi vivo la palestra come cliente e fornitore, riuscendo a unire due grandi passioni: fitness e grafica.

Grazie a entrambe le esperienze posso fornire servizi esclusivi ideati per soddisfare le necessità di palestre, di centri fitness e di wellness club.

 

Dal logo alla comunicazione, passando per l'interior decoration.

"Si comunica che la foto del grafico non è al momento disponibile.

Ci scusiamo con gli spettatori per il disagio..."

 

 

Mi presento...

Alla fine del 2012 ho cominciato ad interessarmi ai cosiddetti droni come possibili mezzi per portare "in alto" dispositivi di ripresa video e foto.

 

Nel 2013 mi sono avvalso di un drone esacottero per realizzare alcuni video, ottenendo interessanti risultati.

Ho portato avanti test e verifiche dei componenti, delle prestazioni di volo del SAPR e dei sistemi di ripresa video (gimbal e videocamere) per droni, fino all'entrata in vigore del Regolamento dei Mezzi Aerei a Pilotaggio Remoto (ENAC - 30 aprile 2014), dopodichè ho preferito interessarmi alla questione come "attento osservatore" e non più come utilizzatore. 

 

DRONI o SAPR
Drone fly zone do not approach

L'esperienza maturata nel settore mi ha permesso di trattare l'argomento droni in modo diretto, pratico, avulso da sigle, associazioni, egide, ecc. ponendomi come un interlocutore di riferimento qualificato per coloro che si avvicinano al settore dei droni.

 

All'inizio del 2014 ho realizzato, all'interno del mio blog, una sezione interamente dedicata ai droni (SAPR per chi è del settore) che ha fin da subito generato un importante traffico di utenti e numerose interazioni. 

Penso che il miglior modo

per comunicarvi chi sono e cosa faccio sia quello di mostrare il lavoro realizzato attraverso le pagine di questo sito.

 

Per coloro che hanno tempo e voglia

di leggere qualche riga di testo in più

oltre alla barra degli indirizzi del browser, mi presento:

Chi sono

L'esperienza maturata nel settore mi ha permesso di trattare l'argomento droni in modo diretto, pratico, avulso da sigle, associazioni, egide, ecc. ponendomi

Oggi sono in grado di promuovere iniziative e di rilanciarle in rete per sviluppare sinergie e business all'interno del comparto dei SAPR (droni civili).

Visita il mio SHOP online all'interno del quale troverai accessori e prodotti da me pensati per fornire al settore professionale e hobbistico dei SAPR/droni, soluzioni personalizzabili on-demand.