top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStefano Saldarelli

"A14 come l'autostrada ma con Achrom si corre più forte"

A14 è il numero dello stand ACHROM al DRONITALY 2016, si ricorda bene perchè evoca il nome della tratta dell'autostrada Adriatica ed è importante ricordarlo perchè è l'indicazione per raggiungermi al DRONITALY.


Quest'anno, mi trovate nell'area FUN, una scelta importante che mi permette di presentare direttamente "agli addetti ai lavori" la linea DRONE4FUN che si arricchisce di importanti novità. Nata e pensata per coloro che utilizzano i droni per sport o per gioco, ideata alla fine del 2014, Drone4Fun è stata presentata in occasione di vari eventi pubblici ed in occasione di questa edizione del DRONITALY lo farò all'interno di un contesto appositamente studiato per chi utilizza i droni per sport e vola in FPV.

Ma non solo gioco...


Chi conosce i miei accessori e oggetti di design DRONE by ACHROM, Drone Technics e PILOTA di APR, sa che in ogni occasione pubblica alla quale partecipo, come fiere, workshop, convegni dedicati ai droni, mi presento con delle importanti novità.


Non mi sbilancio ulteriormente rimandando ogni presentazione alla due giorni dedicata ai droni che si terrà a ModenaFiere il 30 settembre e 1 ottobre. Vi aspetto al DRONITALY lasciandovi con questa immagine che preannuncia l'imminente arrivo di una nuova linea di...



6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page