top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStefano Saldarelli

FPV Smash Down a Lido di Camaiore - Drone Fly Zone

Alla sua prima edizione ha fatto subito parlare di sé.


Occhi puntati sull'evento di apertura del grande contenitore di appuntamenti estivi della stagione 2015 messo in campo dalle associazioni di albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore.


Deus ex machina dell'evento è Sandro Bertozzi, titolare del negozio MyModelmarket che con la sua lungimiranza e grande spirito d'iniziativa il 30 e 31 maggio 2015 ha organizzato FPV SMASH DOWN il primo grande evento italiano di gare di droni in FPV (First Person View) svolto all'aperto ma allo stesso tempo indoor, grazie all'allestimento di una grande “gabbia” (di oltre 130 metri di lunghezza) realizzata con pali di legno lunghi otto metri e rete posizionati sulla sabbia della spiaggia libera davanti Piazza Lemmetti a Lido di Camaiore.


Eventi di questo tipo fanno bene all'economia ma soprattutto allo spirito d'iniziativa, infondono entusiasmo, interesse per il settore e positività.


Achrom era presente in veste di "supporter" con i post dell'evento pubblicati sulla pagina Facebook DRONE e "perimetralmente", ed è il caso di dirlo, grazie al NASTRO DELIMITANTE DRONE FLY ZONE con cui sono stati delimitati i perimetri delle aree interdette al pubblico.


Complimenti a Lido di Camaiore, alle associazioni che hanno saputo fare impresa e a tutto il team MyModelMarket, in particolare Sandro Bertozzi, per aver realizzato questo evento.




6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page