top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStefano Saldarelli

Pronti per il Roma Drone Expo&Show


13, 14 e 15 maggio, aeroporto dell'Urbe, Roma, si terrà la terza edizione del Roma Drone Expo&Show, il salone aeronautico nazionale sui droni.

Una tre giorni interamente dedicata al settore degli APR Aeromobili a Pilotaggio Remoto, detti in modo più comune: Droni.


Ci sarò anche io col mio stand e tutte le proposte che ho studiato e realizzato per questo settore; soluzioni in parte già viste, alcune migliorate ed altre completamente nuove, in prevalenza legate al settore professionale, con una particolare attenzione rivolta alla visibilità dei piloti di APR e degli operatori SAPR in area di volo e alla messa in sicurezza dell'area operativa. Tutto PERSONALIZZABILE col brand del cliente.

Ma se di professionisti parliamo non dobbiamo trascurare, anzi, i professionisti del gioco che del drone hanno fatto una vera passione o una dronemania.


Tra le proposte che presenterò in fiera potrete vedere e acquistare le DRONE PAD dedicate a chi vola rigorosamente in FPV First-person view con i "droni race", t-shirt ed altro ancora.


Insomma, anche solo per curiosità o ancor di più se lavorate in un settore affine a quello dei droni o se siete veri professionisti del gioco, non mancate a questo importante appuntamento romano interamente dedicato al mondo dei droni.

...e soprattutto, vi aspetto al mio stand!

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page